Modulo disdetta contratto Blu Link

Puoi richiedere la disattivazione dell’offerta Blu Link secondo le seguenti modalità:

  • entro 14 giorni dall'attivazione del servizio, puoi esercitare il diritto di ripensamento (recesso ex art. 54 del Dlgs n. 206/2005) utilizzando il modulo interruzione contratto disponibile in questa pagina. In questo caso, il recesso avrà efficacia dalla data della ricezione del modulo e non saranno applicati costi di disattivazione salvo quelli previsti nell'offerta sottoscritta.
  • se l’offerta è attiva da più di 14 giorni ma non più di 365, puoi esercitare il diritto di recesso (che prevede un preavviso di 30 giorni) utilizzando il modulo interruzione contratto disponibile nella presente pagina. In questo caso, il contratto cesserà decorsi 30 giorni dalla presa in carico della richiesta di recesso sui nostri sistemi e saranno applicati i costi di disattivazione previsti nell'offerta sottoscritta e consultabili sulla copia del contratto o sul sito www.blu-link.it. 
  • se l’offerta è attiva da più di 365 giorni (1 anno), puoi esercitare il diritto di recesso (che prevede un preavviso di 30 giorni) utilizzando il modulo interruzione contratto disponibile nella presente pagina. In questo caso, il contratto cesserà decorsi 30 giorni dalla presa in carico della richiesta di recesso sui nostri sistemi e NON saranno applicati i costi di disattivazione.

Ti ricordiamo che, nei 30 giorni dopo la presa in carico della tua richiesta di recesso sui nostri sistemi, il servizio Blu Link rimarrà attivo e quindi continuerai a navigare in internet e ad essere soggetto alla fatturazione del servizio.

Se intendi disattivare l’offerta Blu Link compila il modulo di recesso e invialo via e-mail, allegando una copia della carta di identità in corso di validità, all'indirizzo info@blu-link.it o via PEC all'indirizzo altercomitalia@pec.it.

In alternativa potrai inviare il modulo di recesso, debitamente compilato e sottoscritto, unitamente ad una copia della carta d'identità in corso di validità, tramite raccomandata AA.RR. all'indirizzo:

Altercom Italia - Via G. Palatucci nr. 24 - 88900 Crotone.